skill

Sono una persona curiosa, mi piace mettermi in gioco, e quando prendo un impegno mi piace rispettarlo, amo la natura, il design, l’arte e la scienza, passioni che ho potuto coltivare grazie ai giornali in cui ho lavorato.

Sono una persona sportiva amo lo sci, la vela e in ultimo la bicicletta riscoperta come mezzo ecologico per gli spostamenti in città.

Alla mia curiosità di giornalista si aggiunge lo studio delle tecnologie, come si evolve il mondo della comunicazione nella società di oggi, osservando i comportamenti e le reazioni delle persone che incontri.

La struttura modulare della natura e la ripetitività della materia che si riflette negli oggetti di Design, nell’ Arte-Grafica e nella storia dell’architettura sono temi che mi affascinano e mi piace immortalarli attraverso scatti fotografici.

I am an inquisitive person who relishes a challenge and sees projects through to the end.  Apart from the natural world that surrounds us, I love design, art and science, interests that I have been able to develop thanks to my career.

I love skiing and sailing and recently I have become a very keen cyclist.  I do my best to respect nature and cycling is the most sustainable way to travel around the busy city of Milan.

My journalistic curiosity has been further reinforced by studying technology through the behaviour of the people I encounter and observing how technology is  evolving in today’s society

In my photographs I aim to immortalize the natural modular structures and repetitiveness of matter mirrored in objects of design, in graphic art and in the history of architecture.